Buon Natale e Felice Anno Nuovo

 

L'Avis Trani, il Direttivo

e il Gruppo Giovani

Vi augurano Buone Feste!!

 

 

 

 

Ricordatevi di iniziare l'anno con una buona azione..Donate!


Lotteria natalizia Avis

Il gruppo giovani, dopo aver cercato numerosi oggetti offerti dai nostri partner aziendali, ha organizzato la prima "Lotteria Avis", un'opportunità per chiunque sia in possesso di un biglietto della "Lotteria Avis" di vincere simpatici premi e/o gadget firmati Avis.

Il costo del biglietto numerato, disponibile presso la nostra sede, in Via Simone De Brado n°146, è di 1€. Puoi acquistarlo anche rivolgendoti ai volontari del gruppo giovani dell'Avis di Trani.

L'estrazione dei premi avverrà mercoledì 22 dicembre 2010, alle ore 19.00, presso la nostra sede. Siete tutti invitati!


VI Torneo di Burraco pro Telethon

L'Avis Comunale e il Circolo Unione di Trani organizzano per

Domenica 19 Dicembre 2010

alle ore 17.00

il VI Torneo di Burraco pro Telethon

 

per ridare il sorriso e la speranza a tante persone in attesa di una cura.

 

Partecipando sosterrai la ricerca scientifica sulle malattie genetiche.


Donazione straordinaria domenicale

L' Avis di Trani organizza una donazione straordinaria

DOMENICA 21/11/2010

presso il Centro trasfusionale dell'ospedale di Trani

dalle ore 8.00 alle 11.00

Correte a donare!


Avisiadi 2010, la Puglia si classifica al terzo posto

Sport, solidarietà e formazione: è all'insegna di questi valori che si sono svolte a Sulmona (Aq), dal 3 al 5 settembre, le Avisiadi.

 

Per 3 giorni, presso il centro sportivo "Incoronata", circa 200 ragazzi in rappresentanza di 11 regioni italiane si sono sfidati in gare e tornei di atletica, nuoto, pallavolo e tiro con l'arco.

 

Sabato sera c'è stata anche una gara di orienteering mentre la domenica mattina, prima delle premiazioni e della cerimonia di chiusura, le squadre si sono affrontate in una moderna edizione dei giochi senza frontiere.

 

La vittoria finale è andata alla compagine dei giovani della Lombardia (nella foto durante la premiazione), seguiti dal Piemonte. Terzo posto (ex aequo) per i padroni di casa dell'Abruzzo e per i giovani della Puglia.

 

Le Avisiadi sono state aperte alle ore 14.30 di venerdì pomeriggio, dopo il saluto delle autorità, dal convegno formativo "Dinamiche di gruppo nello sport e nella solidarietà", guidato dalla prof.ssa Isabella Corradini dell'Università dell'Aquila.

 

Nella sezione Avis 24 ore/immagini è disponibilità un'ampia galleria fotografica dell'evento.

 

http://www.avis.it/usr_view.php/ID=6914/pos=0/is_cart=


Gita Sociale a Caserta e Santa Maria Capua Vetere

Avis Comunale Trani organizza una Gita Sociale a Caserta e Santa Maria Capua Vetere. Quì di seguito il programma dell'evento.

 

 

          

 

 

 

 

PROGRAMMA :

 

 02/10/2010 :

  • Ore 7.30 partenza da Trani, via Superga, zona stadio.
  • Ore 10.30 arrivo a Caserta :- visita guidata della Reggia                                              - sistemazione in albergo e pranzo.
  • Ore 16.00 visita dell'antica seteria di San Leucio.
  • Ore 20.00 cena condivisa con i rappresentanti dell'Avis Comunale Santa Maria Capua Vetere.  

 

 03/10/2010 :

  • Ore 9.30 visita guidata dell'Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere.
  • Ore 10.30 Santa Messa celebrata nel piazzale dell'Anfiteatro Campano per la XXII Festa del Donatore.
  • Ore 11.30 sfilata dei Labari e deposizione della corona di alloro presso il monumento dei donatori di sangue e ritorno in navetta all'Anfiteatro.
  • Ore 13.30 pranzo sociale presso il Ristorante/Hotel RUSSOCENTER.
  • Ore 20.00 partenza per Trani. 

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare allo 0883-588031 o rivolgersi in associazione tutti i giorni  la mattina dalle ore 10.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle ore 17.00 alle 19.30.


Arrivano le Avisiadi

Mancano pochi giorni all'inizio delle Avisiadi, l'appuntamento è a Sulmona (Aq) dal 3 al 5 Settembre. Si tratta di una manifestazione sportiva che vedrà i più giovani dell'associazione, impegnati in giochi di squadra. Le discipline sono: pallavolo, corsa, staffetta, salto in lungo, nuoto, tiro con l'arco e tante altre.

La scelta di svolgere le avisiadi in Abruzzo ha una duplice motivazione: rispettare la tradizione che vuole la squadra vincitrice dell'edizione precedente come organizzatrice della successiva (nel 2006 fu appunto l'Abruzzo a imporsi) e rinnovare l'impegno dell'Avis per l'Aquila e l'Abruzzo.

L'Avis Regionale Puglia, capitanata da Raffaele Raguso, partecipa con una squadra composta da 10 ragazzi: Maria Maraffa, Angelo Caniglia, Antonello Panarete, Elisabetta Apartone, Maria Luisa Tarantini, Michele Rizzo, Luciano Quercia, Fabio Addati ed Ubaldo Spina.


Venerdì 27 Agosto: donazione straordinaria di sangue in piazza Teatro

L'Avis Trani organizza per la 1° volta una raccolta pomeridiana di sangue in piazza Teatro. Vi aspettiamo numerosi Venerdì 27 Agosto dalle ore 19.00 in piazza Teatro.

Per info: 0883/588031 cell. 338/1789264